venerdì 27 gennaio 2017

Roberto Bombassei - Viaggiare nel tempo

Leggi il post completo su http://www.prestigiazione.it/wp/2017/01/roberto-bombassei-viaggiare-nel-tempo/

E' uscita da pochissimo l'ultima pubblicazione di Roberto Bombassei: viaggiare nel tempo. Sarà sicuramente capitato a ogni performer di essere preso alla sprovvista dalla richiesta di un effetto magico. Mi sembra fosse Tommy Wonder che a questo proposito diceva che i maghi se non hanno dietro le loro carte spesso non sono in grado di mostrare qualcosa e allora per questo girano sempre con un paio di mazzi, cinque penny, cinque mezzi dollari, un FP, delle serventi per tortore ecc ecc. Per non essere mai colti di sorpresa.

Da oggi grazie a queste pagine il problema non si porrà più: se avete dimenticato a casa le vostre amate carte, volete proporre qualcosa di originale, non trovate nulla di utile nei paraggi con "Viaggiare nel tempo" potrete dormire sonni tranquilli.

Si tratta infatti di una raccolta di effetti eseguibili con lo smartphone, non certo una novità, sono parecchi i video download che propongono questo genere di effetti, spesso però richiedono o qualche speciale app installata sul device, o un modello particolare di smartphone. Roberto ha raccolto effetti che, come dice nella prefazione, possono essere fatti su qualsiasi telofono preso in prestito. Inoltre permette di lasciare un ricordo tangibile dell'esperienza e permette anche di promuoversi come performer.

Tutte promesse ben mantenute negli effetti presentati da Roberto, tutti semplici nell'esecuzione ma di grande impatto sul pubblico.

Un testo dall'inconfondibile stile di Bombassei che vi permetterà di essere sempre pronti nel mostrare piccoli miracoli al vostro pubblico e lasciare un ricordo positivo di voi.

La cornucopia di effetti presentati è notevole e non mancherà di stimolare la vostra immaginazione nel crearne di vostri, si passa da giochi matematici/numerici, a effetti interattivi sulla vostra pagina di facebook, una bellissima nuova versione del princess card trick, e infine Bombassei ci regala un vero "miracolo"

Non mi resta che augurarvi buona lettura.




No longer interested in emails from Prestigiazione.it?. Please click here to unsubscribe