mercoledì 18 gennaio 2017

26/01/2017, Castellamonte TO, Conferenza Nazarios

Leggi il post completo su http://www.prestigiazione.it/wp/2017/01/26012017-castellamonte-to-conferenza-nazarios/

Giovedì 26 gennaio alle ore 21:00, Castellamonte TO, località Lo Spineto, Piazza della Chiesa.


Il Cilindro Magico è lieto di presentare Mago Nazarios, illusionista prestigiatore tra i più rinominati e ammirati del panorama magico italiano.


E' l'esponente di una nuova corrente di pensiero magico che lo ha portato a conoscere e integrare con personaggi del calibro di Dynamo. Nel corso della sua carriera si è esibito per Messi,Cristiano Ronaldo, Madonna,Justin Biber... oltre che per decine di migliaia di spettatori entusiasti.


E' uno degli artisti di Master of Magic, con cui collabora da più di un decennio.


Caratterizza i suoi ricercati atti magici con la presentazione stupefacente è intensità dando vita ad uno spettacolo assolutamente imperdibile!!!


"Magia senza frontiere". Una conferenza, ma in realtà una serata tra amici dove vengono spiegati effetti magici ma soprattutto vengono date idee. idee talvolta originali,alcune volte rivisitate. Quello che rende davvero unica e particolare la conferenza è che tutti i giochi che verranno presentati NON necessitano di alcuna destrezza o tecnica di manipolazione, così che tutti i giochi possono esser subito eseguiti già il giorno dopo. Sopratutto quasi tutti gli effetti sono facilmente ricreabili da soli, senza dover comprare attrezzi o materiali nei negozi di magia.


E in più c'è un gioco col quale Nazarios intrattiene ormai calciatori e cantanti....il gioco della carta nella tasca. La versione più facile e SENZA manipolazione per un vero effetto WOW.


Una conferenza adatta per mentalisti,manipolatori, e per chi fa close-up o stage.


C'è solo da divertirsi senza "mettere frontiere alla magia"....!!!!


Pagina Evento Facebook https://www.facebook.com/events/148223745670529/





No longer interested in emails from Prestigiazione.it?. Please click here to unsubscribe