mercoledì 18 gennaio 2017

09/03/2017, Chivasso TO, Magic Willy

Leggi il post completo su http://www.prestigiazione.it/wp/2017/01/09032017-chivasso-to-magic-willy/

Giovedì 9 marzo 2017 alle ore 21, presso la sede del Circolo Magico Due di Picche di Via Paleologi 25 a Chivasso, ospiteremo la conferenza di Magic Willy, al secolo Luigi Boscia, dove si parlerà del Table Hopping.


Questa conferenza nasce dalla esperienza di Magic Willy sul close-up al ristorante.


La lecture della durata di 2 ore sarà tutta improntata sull'esperienza e sull' utilizzo di giochi che realmente vengono usati durante le sue serate. Ci sarà uno studio approfondito su tutti gli aspetti psicologici per ottenere delle forzature perfette.


Fare del nostro intervento al tavolo un vero è proprio spettacolo e non una dimostrazione di bravura.


Come far si che il proprietario di un ristorante ci confermi per più serate, e se ciò accade come fare per far si che la clientela tutte le sere possano vedere da voi uno spettacolo tutto nuovo?


Tutto ciò è possibile!!! La mancia.... come ottenerle durante le serate? E tanto altro ancora.


Magic Willy è un simpatico guitto con l'animo di un folletto che sa stupire quanto coinvolgere con i suoi spettacoli. Come un moderno Peter Pan, ha scelto di dedicarsi all'arte dell'intrattenimento, seguendo un percorso formativo e professionale che si è rivelato un'avventura straordinaria. Fin da giovanissimo è entrato a far parte del Circolo Amici della Magia di Torino. Ha iniziato a creare spettacoli che propongono una miscela eccezionale di cabaret e illusionismo.


Esperto nella micromagia e close up, gli effetti con carte palline anelli corde etc nelle sue mani diventano dei veri e propri miracoli. È nato cosi il mondo di Magic Willy, dimensione all'insegna della magia e del divertimento, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.


Maggiori informazioni su http://cm2p.altervista.org/wp/09032016-lecture-2016-eating-with-magic-by-magic-willy/





No longer interested in emails from Prestigiazione.it?. Please click here to unsubscribe